Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Olio di Baobab

23.00

L’olio di Baobab può essere utilizzato per calmare i rossori della pelle e donarle nuovamente benessere e idratazione in caso di scottature solari o accidentali.

Ottimo come rimedio per acne, psoriasi, piaghe da decubito, abrasioni, smagliature, ematomi, forme infiammatorie, punture di insetti e micosi.

Può essere usato come doposole, dopobarba o spalmato sulla pelle dopo la doccia.L’uso quotidiano aiuta a contrastare i segni del tempo.

L’olio di Baobab funge da rivitalizzante e ristrutturante per cute e capelli. Può essere applicato prima e dopo lo shampoo.

Formato da 50ml

Olio di Melograno

16.00

OLIO DI MELOGRANO Dai semi di melograno si ricava un olio molto penetrante e nutriente.

Il melograno è ricco di vitamina E, acidi grassi polinsaturi, flavonoidi, fitormoni e fitosteroli che contribuiscono a nutrire la pelle delicata, ripristinando i livelli di acido ialuronico e contrastando i radicali liberi.

E’ uno degli oli più efficaci per il  trattamento di pelli mature, irritate, screpolate o stressate da agenti esterni in quanto rivitalizza e nutre la pelle in profondità.

Formato da 15ml

Olio di vinacciolo puro

12.0035.00

Ogni piccolo seme di vinacciolo racchiude in sé un concentrato di sostanze attive in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo.

I vinaccioli sono ricchi di calcio, fosforo e flavonoidi, che svolgono un’azione idratante, levigante ed antiossidante.

Ha proprietà astringenti , data la sua consistenza leggera e svolge un’efficace azione rassodante e stimolante sulla microcircolazione capillare.

L’azione antiossidante contribuisce a mantenere l’epidermide elastica e luminosa, a rallentare la formazione delle rughe e a rigenerare i segni dell’invecchiamento cutaneo.

OTTIMA BASE PER MISCELE DI OLI DA MASSAGGIO.